martedì 10 settembre 2013

Avviso: Impegni

Buonasera e si, lo so. SONO IMPERDONABILE. Lo so lo so lo so.
Non vi ho abbandonati, come probabilmente molti di voi penseranno D:
In questi giorni sono stata incasinatissima e super impegnata con il lavoro. Tornavo a casa al volo a mangiare qualcosa a pranzo - non sempre, tra l'altro - e alla sera torno sempre distrutta, e l'ultima cosa che mi viene voglia di fare è mettermi al computer.
Purtroppo anche la lettura ne sta risentendo perché tornando a casa tardi, solitamente mangio, faccio la doccia ed esco un attimino, e quando torno ho solo voglia di andare a dormire e quindi riesco a leggere solo poche pagine.
Inoltre questo weekend nella cittadina dove abito c'è stata la festa dei crotti, e quindi oltre a lavorare dal lunedì al venerdì, compreso il sabato mattina, ho dovuto anche lavorare a crotto venerdì sera, sabato e tutta domenica! L'ho fatto volentieri, perché il mio è stato un contributo dato ai miei amici e alla loro società sportiva di calcio, però ho davvero richiesto troppo al mio corpo, lavorando come una matta e non dormendo un cavolo, infatti lunedì ero davvero distrutta!
Come se non bastasse, avevo finito i giga sul telefono della mia offerta e non essendo praticamente mai stata a casa, anche a trovare il tempo di programmare dei post, non sarei comunque riuscita a postarli senza internet!
Quindi ora capite quanto io sia stata incasinata D:
Ora mi si è riattivata l'opzione quindi internet è tornato, vedrò quindi di programmare dei post e cercare di stare dietro al blog meglio che posso, perché mi manca davvero molto D:
Spero mi capiate e non mi abbandoniate nonostante le assenze!
Un bacione grande a tutti voi,
La vostra Simo.

4 commenti:

  1. Forza e coraggio, essere attivi fa bene nonostante la stanchezza :) ti aspettiamo con tanti bei post come quelli che hai scritto fin'ora!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. cara simo, ti capisco perfettamente! anche io ho passato dei periodi così frenetici, d' altronde tra scuola, lavoro, famiglia e amici, sarebbe da semidei riuscire a tenere in piedi anche il blog :)
    credo sia più che normale avere questi alti e bassi perchè...beh...perchè siamo umane!!
    quindi, io credo che non ti devi scusare ;) ma vogliamo subito i post arretrati! ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per la comprensione e cercherò di non abbandonarvi più per troppo tempo :D

      Elimina