mercoledì 11 settembre 2013

WWW... Wednesdays #11

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
 
Ho da poco superato la metà di Shades, libro di Maureen Johnson. Devo dire che ho sempre amato alla follia la figura di Jack lo Squartatore (o come direbbe Klaus, Jack the RIPPAH. Chi vuole intendere, intenda) e quindi questo libro mi ispira da molto. Finalmente ho trovato il momento anche per lui e devo dire che mi sta piacendo e prendendo!

 
Cos'hai appena finito di leggere?

 Ho finito di leggere Una stanza piena di sogni, di Ruta Sepetys. E' un libro che desidero da quando è uscito e ora che sono finalmente riuscita a leggerlo, mi pento di non averlo fatto prima. Davvero MERAVIGLIOSO!

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
Avevo preparato i libri da leggere in ordine, in modo da avere sempre il successivo pronto. Solo che in questo periodo sono lunatica, e quindi non sempre mi va di leggere il libro che avevo preparato. Probabilmente cambierò idea, ma per ora la mia idea è di leggere Starcrossed di Josephine Angelini e poi proseguire la serie di Shadowhunters della Clare con Città di Cenere.

 
Con un po' di ritardo, ma sono riuscita a trovare il tempo di postarvi la rubrica!
Vi ero mancata? :P
Come al solito, commentate le mie letture e parlatemi delle vostre, sono curiosa :D

2 commenti:

  1. Ciaooo! Bei libri! Starcrossed lo devo leggere anche io!
    Queste sono le mie letture :)
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shatter me, così come Cinder e Beautiful Creatures sono in wishlist, mentre ti consiglio di iniziare Divergent o CoB ;D

      Elimina