martedì 10 settembre 2013

Avviso: Impegni

Buonasera e si, lo so. SONO IMPERDONABILE. Lo so lo so lo so.
Non vi ho abbandonati, come probabilmente molti di voi penseranno D:
In questi giorni sono stata incasinatissima e super impegnata con il lavoro. Tornavo a casa al volo a mangiare qualcosa a pranzo - non sempre, tra l'altro - e alla sera torno sempre distrutta, e l'ultima cosa che mi viene voglia di fare è mettermi al computer.
Purtroppo anche la lettura ne sta risentendo perché tornando a casa tardi, solitamente mangio, faccio la doccia ed esco un attimino, e quando torno ho solo voglia di andare a dormire e quindi riesco a leggere solo poche pagine.
Inoltre questo weekend nella cittadina dove abito c'è stata la festa dei crotti, e quindi oltre a lavorare dal lunedì al venerdì, compreso il sabato mattina, ho dovuto anche lavorare a crotto venerdì sera, sabato e tutta domenica! L'ho fatto volentieri, perché il mio è stato un contributo dato ai miei amici e alla loro società sportiva di calcio, però ho davvero richiesto troppo al mio corpo, lavorando come una matta e non dormendo un cavolo, infatti lunedì ero davvero distrutta!
Come se non bastasse, avevo finito i giga sul telefono della mia offerta e non essendo praticamente mai stata a casa, anche a trovare il tempo di programmare dei post, non sarei comunque riuscita a postarli senza internet!
Quindi ora capite quanto io sia stata incasinata D:
Ora mi si è riattivata l'opzione quindi internet è tornato, vedrò quindi di programmare dei post e cercare di stare dietro al blog meglio che posso, perché mi manca davvero molto D:
Spero mi capiate e non mi abbandoniate nonostante le assenze!
Un bacione grande a tutti voi,
La vostra Simo.

4 commenti:

  1. Forza e coraggio, essere attivi fa bene nonostante la stanchezza :) ti aspettiamo con tanti bei post come quelli che hai scritto fin'ora!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per il supporto :D

      Elimina
  2. cara simo, ti capisco perfettamente! anche io ho passato dei periodi così frenetici, d' altronde tra scuola, lavoro, famiglia e amici, sarebbe da semidei riuscire a tenere in piedi anche il blog :)
    credo sia più che normale avere questi alti e bassi perchè...beh...perchè siamo umane!!
    quindi, io credo che non ti devi scusare ;) ma vogliamo subito i post arretrati! ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per la comprensione e cercherò di non abbandonarvi più per troppo tempo :D

      Elimina