giovedì 12 settembre 2013

Books in the world #2

Buongiorno a tutti, come state?
Questo è un post programmato e quando ve lo posterò sicuramente sarò al bar con le mie colleghe a mangiare qualcosa per la pausa pranzo, ma ve lo chiedo comunque: come sta passando la vostra giornata? Cosa farete oggi?
Oggi ci risiamo con una nuova puntata di questa rubrica fresca fresca. Anche i due libri che vi presenterò oggi sono i primi di serie e spero con questa rubrica di riuscire a riempire ancora un po' la vistra wishlist ;D


Titolo: Sterling
Autore: Dannika Dark
Serie: Mageri #1
Numero di pagine: 263
Anno di pubblicazione: 2011
Casa editrice: Dannika Dark

Zoë Merrick viveva una vita più che ordinaria, finché una notte venne brutalmente attaccata e lasciata a morire.
Un uomo di nome Adam la soprese correre per la strada coperta di sangue e la prese sotto la sua ala. Zoë non solo sopravvisse quella notte, ma subì una trasformazione fisica e acquisì delle nuove strane abilità. Separata dalla sua vecchia vita, la sua frustazione cresce mentre tenta di comprendere cosa le sia successo.
Fortunate coincidenze la conducono a Justus. E' bellissimo, arrogante e non del tutto umano. Zoë impara la verità riguardo la sua identità e quanto sia pericoloso il loro mondo per una giovane Mage. L'unico modo per comprendere i suoi poteri è affidarsi a questo uomo e accettare la sua protezione.
Quando la sua libertà immortale è minacciata dall'uomo che ha il diritto di reclamarla, Zoë impara il prezzo della libertà... e il valore della lealtà. 

Titolo: Silver
Autore: Talia Vance
Serie: Bandia #1
Numero di pagine: 374
Anno di pubblicazione: 2012
Casa editrice: Flux

"Mentre entro nella stanza, un lampo argenteo annebbia la mia vista. Prima che possa prendere un respiro, il mondo cade."
Brianna si è sempre sentita invisibile. Le persone guardano oltre di lei, incluso l'unico ragazzo a cui lei non può resistere, Blake Williams. Ma tutto cambia ad una festa dove il braccialetto-talismano di Brianna cade e il tempo si ferma. In quel singolo istante congelato, Blake non solo la vede, ma riconosce qualcosa dentro di lei che ha sempre nascosto anche a sé stessa.
Scoprendo che discende da Danu, la leggendaria Bandia del mito celtico, Brianna si ritrova a domandarsi la verità sulla sua identità. E quando accidentalmente lega la sua anima a Blake, la loro reciproca attrazione diventa innegabile.
Ma Blake ha un segreto, che potrebbe rivelarsi mortale per entrambi.
Legati insieme da magia proibita, Brianna e Blake si ritroveranno nel cuore di un antico feudo che minaccia di distruggere le loro vite e il loro amore.
Allora, cosa ne dite di questi due libri? Devo ammetterlo, la prima cosa che mi ha attirata sono le copertine. In modo speciale quella di Silver, che continuo ad ammirare e che credo sia una delle cover più belle che io abbia mai visto *-* non siete d'accordo anche voi?
 
Per il nome e lo spunto della rubrica mi sono rifatta al blog di Veronica She was in Wonderland, mentre le traduzioni sono state fatte interamente da me.

2 commenti: