giovedì 19 settembre 2013

WWW... Wednesdays #12

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
Ho finalmente iniziato questa trilogia di Kerstin Gier con il primo libro, Red. Mi ispirava da moltissimo, grazie anche alle splendide cover, e alle belle recensioni. Sono circa a metà e devo dire che mi sta prendendo davvero molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

 
Cos'hai appena finito di leggere?

 Ho finito di leggere Shades, di Maureen Johnson. Nonostante non avessi altissime aspettative, è un libro che mi ha colpita molto e che sono davvero riuscita ad apprezzare. Poi quando posterò la recensione ne saprete di più.

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
Sicuramente le mie prossime letture saranno il secondo e il terzo volume della Trilogia delle Gemme, Blue e Green, sempre Kerstin Gier. Spero davvero di finire questa serie soddisfatta, perché per ora le mie aspettative sono davvero alte. Un piccolo commento: quanto è splendida la cover di Blue??

 
Sono consapevole del fatto che oggi è giovedì e non mercoledì, ma ieri non ho davvero avuto tempo e volevo comunque condividere le mie letture, spero mi perdonerete!
Come sempre aspetto vostri commenti e anche che mi diciate le vostre, di letture :D

4 commenti:

  1. Anche io devo leggere Red! Ho appena finito di leggere Schegge di me (ho postato oggi la recensione, l'ho amato!!) e ora tocca a Shadowhunters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto recensioni davvero positivissime riguardo Schegge di me, lo leggerò al più presto :D

      Elimina
  2. La trilogia delle gemme ispirava molto anche me e sto cercando di capire se è davvero all'altezza della sua fama. Tornerò a leggere la tua recensione. ;)
    A presto!

    RispondiElimina