lunedì 23 settembre 2013

Once Upon a Telefilm #4

Buongiorno e buon inizio settimana, cari followers! Come avete passato il weekend? Io molto bene e adesso sono pronta per affrontare una nuova settimana lavorativa!
Oggi, come tutti i lunedì, vi presento un telefilm che debutterà il 3 ottobre, The Originals, spin-off del famosissimo e amatissimo The Vampire Diaries.
 

The Originals

Titolo: The Originals
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013 - in produzione
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Mistero, Romm., Dramm.
Stagioni: 1
Episodi: 13
Durata episodi: 45 minuti
Rete: The CW

Gli Originali tornano nel quartiere francese nel quale avevano vissuto fino a quando il loro padre, Mikael, non li ha costretti a fuggire. Ad aspettare Klaus c'è un complotto architettato dalle streghe della città, che hanno scoperto che il licantropo Hayley è incinta dell'ibrido e che il frutto di questa relazione mette a dura prova gli equilibri della natura. Inoltre, a controllare la città e le sue creature soprannaturali, c'è l'ex-pupillo di Klaus, il vampiro Marcel, che ha ereditato tutto ciò che Klaus aveva creato e non vuole privarsene.
 
 

Personaggi principali

  • Klaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan.
  • Rebekah Mikaelson, interpretata da Claire Holt.
  • Elia Mikaelson, interpretato da Daniel Gillies.
  • Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin.
  • Marcel, interpretato da Charles Michael Davis.
  • Sophie Deveraux, interpretata da Daniella Pineda.
  • Camille, interpretata da Leah Pipes.
  • Davina, interpretata da Danielle Campbell.





Lo seguirete? Seguivate già The Vampire Diaries? Io lo seguivo e amavo e non vedo l'ora di iniziare questa serie che si spera sarà alla sua altezza!

5 commenti:

  1. Io seguo TVD... spero questa serie davvero sia all'altezza. Avevo aspettative altissime... ma il pilot mi ha un po' deluso... vedremo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tantissimo che sia all'altezza delle mie aspettative D:

      Elimina
  2. oh, io mi sto guardando la seconda serie di TVD e beh...me ne sono innamorata. non ho mai seguito le seri tv perchè la sera ho sempre lavorato e devo dire anche che ho snobbato TVD per un bel pò senza sapere di cosa tattava, ovviamente >.<
    speriamo che THE ORIGINALS si all' altezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque bellissima rubrica!! ;)

      Elimina
    2. La cosa bella di TVD è che più vanno avanti le stagioni e più diventa bello e appassionante *-*
      Grazie mille :D

      Elimina