domenica 2 febbraio 2014

February TBR

Ma quanto è bello svegliarsi e trovare 102 followers e 10mila visualizzazioni? *----*
Mi avete illuminato la giornata, grazie a tutti!
Allora, come ve la passate in questa domenica? Io mi sento uno straccio. Non ho più il fisico per far serata!
Anyway, spero che il mal di testa passi in fretta perchè ho intenzione di passare il pomeriggio a leggere, quindi o passi o passi, mi hai capita??
Oggi, come promesso, vi mostro la lista di libri che ho intenzione di leggere a febbraio. Non voglio essere eccessivamente ottimista, ma ne ho scelti 9 e spero di riuscire a seguire il meglio possibile i miei propositi!


  

Al momento, accanto a me, si trova Witch Finder che ho intenzione di iniziare a leggere oggi. Dovevo già farlo ieri, ma purtroppo il sonno ha avuto la meglio. Mi aspetto grandi cose da questo libro, quindi spero davvero di amarlo! Secondo mese di rilettura potteriana, quindi il libro di febbraio è Harry Potter e la Camera dei Segreti! Dobby çç


Entrambi nuove uscite, entrambi sequel di serie. Il primo che leggerò sarà sicuramente Onyx. Ho sentito dire che la serie migliora di libro in libro e che questo è di gran lunga più bello di Obsidian, quindi sono davvero curiosissima e con le aspettative a mille! The Elite è il seguito di The Selection che ho letto a gennaio. Mi è piaciuto molto, quindi sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra America e Maxon, due protagonisti che adoro!


Finalmente mi sono decisa anche io! Ho letto cose splendide su questa serie e quando ho scoperto che sarebbe uscito il terzo mi sono decisa a dedicare alla Meyer questo mese! Ho intenzione di fare una maratona di tutti e tre, Cinder, Scarlet e Cress. Il tema del mese della Theme Reading Challenge inoltre è "Rivisitazioni di fiabe" quindi niente di meglio!

 

Gli ultimi due libri che ho intenzione di leggere - incrocio le dita sperando che farò in tempo - sono un'altra rivisitazione, questa volta de La Bella e la Bestia, e il primo libro della nuova serie della Gier. Il primo è Cruel Beauty e ho le aspettative alle stelle! La cover è splendida e la trama fantastica e intrigante, spero davvero di amare questa nuova uscita! Quel genio della Gier invece non ha voluto lasciarmi troppo in astinenza dalle sue storie (ho fatto la maratona di Red, Blue e Green tra ottobre e novembre) e ha deciso di regalarmi questo primo libro di una nuova trilogia, Silver, questa volta dedicata ai sogni! Spero di trovarmi un nuovo Gideon in questa storia *---*


Ed ecco a voi tutto quello che ho intenzione di leggere questo mese. Mamma mia, non vedo l'ora di iniziare ogni singolo libro presente in questa TBR *----*
E voi? Cosa avete intenzione di leggere a febbraio? E cosa ne pensate delle mie scelte?

6 commenti:

  1. Quanti libriiiiiiiii! Voglio leggere la serie The lunar chronicles e The witch finder lo sto leggendo adesso!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerli tutti *---*
      Senza volerlo stiamo leggendo un altro libro assieme haha

      Elimina
  2. The witch finder mi incuriosisce molto, aspetto un tuo parere :) Stessa cosa per Silver (non ho mai letto nulla della Gier) e Cinder, che mi aspetta sul kobo con il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto ;D
      Della Gier devi assolutamente leggere la trilogia delle gemme, è fantastica *---*

      Elimina
  3. Ommioddio Simo, sbavo! *_* che TBR fantastica per questo mese!

    RispondiElimina