mercoledì 19 febbraio 2014

WWW... Wednesdays #24

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

In realtà sto un po' barando, perchè Cruel Beauty devo ancora iniziarlo e credo proprio che lo farò verso sera. Ha una cover fantastica, una trama fantastica ed è la rivisitazione de La Bella e la Bestia, ergo ho le aspettative a mille!! Ho già sentito commenti positivi - è uscito da pochissimo - e spero davvero di amarlo con tutta me stessa!

Cos'hai appena finito di leggere?

 Letture in corso...
 
Questa settimana ho terminato la lettura di Onyx, sequel di Obsidian. Come ho già accennato, questo libro mi è piaciuto molto più del primo e devo dire che, Katy-non-so-mai-decidermi-Swarz a parte, la serie comincia davvero a prendermi e dopo il finale ho il bisogno fisico di avere Opal tra le mani il prima possibile!!
Ten Tiny Breaths - si, sto barando ancora - non l'ho ancora ufficialmente finito, ma mi mancano pochissime pagine che finirò tra poco e quindi ho deciso di metterlo qui. Devo dire che da questo libro mi aspettavo molto, molto di più. Non mi ha lasciato un granché e mi dispiace molto perchè credevo davvero che l'avrei amato.

Cosa pensi leggerai in seguito?

  

Mi rendo conto che sono gli stessi identici libri che ho messo anche nella puntata precedente, ma in questo periodo sono volubile e quindi sto un po' cambiando le carte in tavola. In ogni caso Harry Potter e la Camera dei Segreti lo leggerò sicuramente, essendo l'HP del mese.
E poi credo proprio che mi dedicherò a Cinder, ma ormai non do più niente per certo. In realtà ho una voglia matta di cominciare questo libro ma visto che ho intenzione di leggere Cinder, Scarlet e Cress uno dietro l'altro, ho un po' paura di non godermeli come vorrei per il fatto che non sono corti e che io in questo periodo non ho molto tempo! Va beh, vedremo!


Ecco le mie letture della settimana e come al solito fatemi sapere le vostre :D

5 commenti:

  1. 'Cinder' lo vedo ovunque, dovrò decidermi a prenderlo!
    Puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va.

    RispondiElimina
  2. Bello deve essere Cruel Beauty!! La cover è fantastica :)
    Io della serie Lux ho letto solo Obsidian e.... beh mi è piaciucchiato ma leggerò comunque i seguiti. Il tuo commento mi incoraggia!!

    RispondiElimina
  3. Cruel beauty ce l'ho!! *-*
    E cinder voglio leggerlo!!!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente leggere Cruel Beauty!!! *-*

    RispondiElimina