mercoledì 12 febbraio 2014

WWW... Wednesdays #23

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Dunque, sto leggendo Onyx ma l'ho praticamente finito. Mi mancano una cinquantina di pagine quindi lo finirò sicuramente più tardi. Devo dire che mi sta piacendo un bel po' più di Obsidian, è molto più ricco di suspance, colpi di scena e di azione ma anche più ricco di Katy-non-so-cosa-fare-e-fingo-sempre-di-non-conoscere-i-miei-sentimenti-Swarz. Ogni tanto la prenderei per i capelli! Però devo dire che tutto sommato avevano ragione, la serie migliora decisamente in questo libro.

Cos'hai appena finito di leggere?

    

Ho finito di leggere Witch Finder, primo libro di una nuova serie-duologia-trilogia, non l'ho ancora ben capito, sulle streghe. Mi è piaciuto, anche se non tanto come pensavo. La storia entra subito nel vivo ma da un lato è come se ci mettesse un sacco ad ingranare. Non so, non ho ancora ben capito cosa ne penso di questo libro, vedrò di schiarirmi le idee, ma sono certa che prenderò il sequel appena uscirà perchè sono comunque curiosa di sapere come continuerà la storia.
Poi ho letto The Elite, sequel di The Selection. Mi è piaciuto molto il primo, e mi è piaciuto il secondo. Ho avuto dei momenti in cui avrei volentieri preso a badilate America, però. L'avevo così amata nel primo libro che vederla così sempre indecisa, così "risucchiata" in questo dannatissimo triangolo amoroso me l'ha quasi fatta odiare in certi momenti! Però il libro mi è piaciuto e non vedo l'ora di avere The One tra le mani!

Cosa pensi leggerai in seguito?

  

Oggi appena finisco Onyx mi dedicherò alla rilettura di Harry Potter e la Camera dei Segreti. Secondo mese dell'anno, secondo libro ;D non vedo l'ora di rileggere di Dobby, del basilisco, del duello con Malfoy e di tutte le cose che succedono in questa meraviglia!
Poi finalmente dedicherò anima e corpo a Cinder visto che dovrebbe arrivare domani! E' da così tanto che lo voglio leggere e ho aspettative così alte che se non dovesse piacermi penso che finirei per buttarlo fuori dalla finestra stile Pat in The Silver Linings Playbook:



Allora, prima di tutto vorrei scusarmi con tutti voi per la mia assenza. Sono incasinatissima con il lavoro in questo periodo e ho davvero poco, poco tempo. Non riesco ad aggiornare il blog quanto voglio, non riesco a scrivere mezza dannatissima recensione e non riesco a commentare mezzo post dei blog che seguo e che amo. Quindi mi voglio scusare con tutti, ma in particolar modo con voi followers. Cercherò in qualche modo di essere più presente, ma vi avverto già che questa settimana farò fatica ad aggiornare. Proverò a fare del mio meglio!
Comunque tornando a noi queste erano le mie letture. Quali sono state le vostre? E cosa dite dei miei libri? :D

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Carino! Niente di speciale o particolarmente accattivante, ma quando la storia entra nel vivo avevo voglia di continuare e capire cosa succedeva. Una lettura da 3 stelline ;D

      Elimina
  2. Anch'io vorrei iniziare la saga di Cinder! Le copertine originali sono davvero bellissime *-* Ma io purtroppo non leggo in lingua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono stupende *---* invece odio quella italiana di Cinder, è così...brutta e infantile D:

      Elimina
  3. The witch winder l'ho momentaneamente accantonato, troppe cose da leggere! xD
    Mentre Cinder voglio leggerlo, spero di riuscirci presto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque non aspettarti chissà che (:
      Io non vedo l'ora *--*

      Elimina
  4. Onyx sarà una delle miei prossime letture **
    quella scena de Il lato positivo è bellissima ahahahah :')
    a me Cinder è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la amo anche io hahaha
      Spero di adorarlo anche io come avete fatto tutti *--*

      Elimina
  5. Fiuuuuu, il tuo parere di Onyx mi incoraggia perchè ho letto Obsidian perchè era un regalo di Natale e non mi aveva fatto impazzire. Devo comunque leggere Shadows, va beh.... La saga di The Selection invece non l'ho letta perchè non mi ha mai ispirata più di tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Onyx non è così lontano da Obsidian, però di un po' mi è piaciuto di più (: mentre Shadows non mi è piaciuto per niente, solo pieno di banalità e cliché -.-'

      Elimina
  6. Voglio assolutamente leggere la tua recensione di Onyx, il primo mi è piaciuto e sono decisa a continuare la serie!
    E anche Witch Finder mi incuriosisce molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi arriverà qualche recensione,promesso haha non ho avuto più il tempo di scriverne mezza D:

      Elimina
  7. Ciao Simo! Ti scrivo qui per informarti che c'è un premio per te sul mio blog!
    Sei stata nominata nei Liebster Award, passa a dare un occhiata! :D

    RispondiElimina
  8. 'Cinder' mi incuriosisce, mentre non ho cominciato a leggere la serie che comprende 'Onyx'. Per ora non mi ispira molto!
    Puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!!! ^^ Ti ho nominato per il premio Liebester Award! ;) Passa nel mio blog e troverai le regole per partecipare! Baci e buona serata!!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Sono passata per informati che sul mio blog c'è un premio per te (a quanto pare non sono la prima ;))
    Lo trovi qui: http://stelle-di-carta.blogspot.it/2014/02/il-nostro-primo-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina