venerdì 21 febbraio 2014

Covers Around the World #5

Buongiorno a tutti, come ve la passate? Finalmente è venerdì e si avvicina il tanto sognato weekend!
Prima di tutto ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno scelto e premiato il mio blog per il Liebster Award! Non credo che avrò il tempo di ricambiare, ma ci tenevo a ringraziare tutte voi: Leb Dreamer, Eika Stefy, Geeky Bookers, Alexandra Moore e Akami Kurozawa. Ho apprezzato davvero molto :D
Tonando a noi, oggi vi faccio compagnia con una nuova puntata della rubrica Covers Around the World. Vi voglio presentare le varie cover di un libro che inizialmente non avevo nemmeno preso in considerazione, ma che ha iniziato ad ispirarmi dopo i milioni di commenti positivi che ho sentito a riguardo! Inoltre devo sbrigarmi a procurarmelo, perchè è anche il libro che devo leggere questo mese per il gruppo di lettura di Fran e Bliss! Ma veniamo alle cover:

1. INGLESE (rilegata)
2. ITALIANA
3. INGLESE (brossura 1)
4. INGLESE (brossura 2)
5. TEDESCA
6. TURCA

1. 10194514  2. 

3. 13560086   4. 19461657

5. 19213071       6. 20743693


Allora, andiamo per ordine. La cover originale rilegata non è male, solo che non mi avrebbe mai spinta a prendere il libro. Quella italiana devo dire che stranamente non mi dispiace, è carina e amo il riflesso del sole che passa attraverso le loro gambe! Le due brossure inglesi non mi dispiacciono ma non le trovo niente di che, delle cover come tante altre. Quella tedesca la adoro! Ho notato che la maggior parte delle cover tedesche sono bellissime, peccato che non capisca mezza parola di quella lingua assurda pur avendola studiata -.-'' Quella turca invece la odio! I due protagonisti sono troppo grandi e sembra uno squallido romanzetto harmony per zitelle!

Cover migliore: TEDESCA
Cover peggiore: TURCA

Ecco i miei pareri riguardo queste cover! Dio, più guardo quella tedesca e più me ne innamoro! E voi invece cosa ne pensate? Quali di queste amate e quali invece odiate?

10 commenti:

  1. Quella inglese e quella tedesca sono decisamente le più belle :D mentre quella turca non mi convince proprio per niente :3

    RispondiElimina
  2. Sììì...leggilo, leggilo!! A me è piaciuto tantissimo!! *-*
    A me piace la cover inglese rilegata, però anche quella italiana non è male!! Invece concordo su quella turca...proprio brutta!! :/

    RispondiElimina
  3. Secondo me le più belle sono quella tedesca (come sempre) e quella italiana. Concordo con te su quella turca!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che...concordo su tutto. Quella italiana e quella tedesca sono le mie preferite, ma quella italiana vince! Invece quelle inglesi...brrrr sono bruttissime!!!! xD Invece quella originale...meh. Mi piace ma anche no. Diciamo che sembra proprio un Harmony. Idem per quella turca (l'hanno pubblicato in Turchia?!?! O.O).
    Già che ci sono ti dico che ho pubblicato oggi la recensione su questo libro, se ti interessa! ;)

    RispondiElimina
  5. Strano ma veri. Preferisco quella italiana! xD
    E quella russa sembra un porno u:u

    RispondiElimina
  6. Le avevo trovate anche io il giorno di san valentino. A me piace quella italiana!

    RispondiElimina
  7. A me più di tutte piace quella italiana! PS: Ti ho nominata per un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Volevo informarti che c'è un premio per te sul mio blog http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/2014/02/liebster-award-e-versatile-blogger-award.html :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Volevo informarti che c'è un premio per te sul mio blog :)
    http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/2014/02/liebster-award-e-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. Anche secondo me la tedesca è la più bella.

    P.S. C'è un premio per te sul mio blog,mi piacerebbe passassi!

    RispondiElimina