mercoledì 22 gennaio 2014

WWW... Wednesdays #21

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Ho iniziato da un paio di giorni Requiem, terzo e ultimo libro della trilogia di Delirium. In queste sere sono crollata prestissimo, quindi sono riuscita a leggere davvero poco, ma spero di amare questo ultimo libro e spero con tutto il mio cuore di non finire con l'amaro in bocca!

Cos'hai appena finito di leggere?



Questa settimana ho completato la rilettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale, e tornare per l'ennesima volta a Hogwarts è stato qualcosa di davvero magico. Non vedo l'ora di rileggere anche tutti gli altri durante i prossimi mesi!
Ho poi letto I Segreti di Coldtown, uno stand-alone sui vampiri. Ero un po' scettica inizialmente, amo i vampiri ma le copie di Twilight ormai spuntano ovunque. Poi ho letto commenti davvero entusiasti e quindi mi sono buttata su questo libro e ne sono davvero felice! E' stata una lettura originale e pur essendo uno stand-alone, niente viene lasciato al caso e tutto viene spiegato alla perfezione, quindi sono davvero contenta di averlo letto.

Cosa pensi leggerai in seguito?

  

Ho dovuto rimandare la lettura di The Lightning Thief dopo l'arrivo di Requiem, perchè non potevo proprio aspettare. Quindi credo che dopo averlo finito inizierò finalmente la saga di Riordan, a meno che nel frattempo non mi arrivi il mega ordine e decida di iniziare altro. Si vedrà, diciamo che sono ancora indecisa!


Le mie letture settimanali sono queste e non vedo l'ora di conoscere il vostro parere e le vostre letture :D quindi su, non siate timidi!

14 commenti:

  1. Harry Potter lo voglio rileggere anche io! Ho nostalgia, il primo lo avrò letto tredici anni fa! *__* Poi il primo è qualcosa di eccezionale!
    Di Percy Jackson devo ancora finire la serie! Ce la farò prima o poi. La serie Delirium non l'ho mai sentita. Così anche i segreti di Coldtown.

    RispondiElimina
  2. Anch'io quest'anno devo rileggere tutta la saga di Harry Potter!! *-* E non vedo l'ora sia fine febbraio, in modo da essere finalmente libera dagli esami e poter finalmente leggere Requiem...più tutti gli altri libri che usciranno tra gennaio e febbraio e che comprerò a inizio marzo come premio!!xD
    I segreti di Coldtown penso proprio sarà una delle mie prossime letture!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna che non devo aspettare perchè con le uscite che ci saranno a breve penso che andrei fuori di testa se dovessi attendere haha

      Elimina
  3. Voglio leggere anche io The Lightning Thief! *_*

    RispondiElimina
  4. Percy Jackson merita, leggilo <3
    Io sono interessata a Delirium, ma non mi so ancora decisa ad iniziarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi *-*
      Delirium l'ho adorato, mentre il secondo mi è soltanto piaciuto. Vedremo come si concluderà :D

      Elimina
  5. Con la serie di Potter mi sono fermata al terzo.. Eresia? xD
    Io ora sto leggendo 'Green' della Gier. Se ti va di curiosare, puoi trovare il mio www qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/www-wednesday-2_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eresia si!!! Prendi subito in mano gli altri 4 e leggili, ORA! haha
      La trilogia della Gier l'ho adorata *--*

      Elimina
  6. Aaaaaw Harry! <3
    A me I segreti di Coldtown è piaciuto, ma niente di più :| non mi ha fatto impazzire poi così tanto!
    Non vedo l'ora di vedere il contenuto del mega ordine *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non l'ho amato come la maggior parte delle persone, però è stata una lettura completa e piacevole! :D
      Dovrebbe arrivare lunedì *---*

      Elimina
  7. Si Harry è assolutamente da rileggere :) a me la saga di Delirium non mi ha preso per niente, ho addirittura lasciato il primo libro a metà :3 non ce la faccio proprio a continuarla, ma magari un giorno quando sarò più ispirata lo riprenderò in mano, chissà!
    I segreti di Coldtown sono d'accordo con, all'inizio ero scettica ma incuriosita allo stesso tempo, e la lettura è stata piuttosto piacevole anche se è andata un po' a rilento!
    La saga di Riordan è semplicemente favolosa *------* ho letto qualche settimana fa il terzo libro e adesso voglio assolutamente leggere il seguito adesso che le cose diventano intriganti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece il primo libro di Delirium l'ho amato alla follia!
      Mi stai facendo venire ancora più voglia di prendere Percy Jackson in mano *------------*

      Elimina