martedì 21 gennaio 2014

News - Inizio Febbraio 2014 (Parte II)

Buongiorno mondo e buon martedì!
Come vi avevo promesso oggi vi presenterò gli altri quattro libri, due italiani e due stranieri, che usciranno a breve e che non vedo l'ora di avere tra le mie mani!
Nel titolo ho scritto Inzio Febbraio, ma in realtà uno dei libri esce effettivamente a fine gennaio. Me ne sono fregata e spero lo farete anche voi ùù


USCITE ITALIANE

Titolo: Onyx
Serie: Lux #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Numero di pagine: 368
Prezzo: €12,00
Data di uscita: 29 gennaio 2014
Casa editrice: Giunti Y

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore... 


  
Titolo: Silver
Serie: La Trilogia dei Sogni #1
Autore: Kerstin Gier
Numero di pagine: 380
Prezzo: €16,60
Data di uscita: 6 febbraio 2014
Casa editrice: Corbaccio

Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?


USCITE STRANIERE

Titolo: Cress
Serie: Lunar Chronicles #3
Autore: Marissa Meyer
Numero di pagine: 560
Data di uscita: 4 febbraio 2014
Casa editrice: Feiwel & Friends

In this third book in the bestselling Lunar Chronicles series, Cinder and Captain Thorne are fugitives on the run, with Scarlet and Wolf in tow. Together, they’re plotting to overthrow Queen Levana and her army. Their best hope lies with Cress, who has been trapped on a satellite since childhood with only her netscreens as company. All that screen time has made Cress an excellent hacker—unfortunately, she’s just received orders from Levana to track down Cinder and her handsome accomplice. When a daring rescue goes awry, the group is separated. Cress finally has her freedom, but it comes at a high price. Meanwhile, Queen Levana will let nothing stop her marriage to Emperor Kai. Cress, Scarlet, and Cinder may not have signed up to save the world, but they may be the only ones who can.


Titolo: Alienated
Serie: Alienated #1
Autore: Melissa Landers
Numero di pagine: 352
Data di uscita: 4 Febbraio 2014
Casa editrice: Disney Hyperion

Two years ago, the aliens made contact. Now Cara Sweeney is going to be sharing a bathroom with one of them. Handpicked to host the first-ever L’eihr exchange student, Cara thinks her future is set. Not only does she get a free ride to her dream college, she’ll have inside information about the mysterious L’eihrs that every journalist would kill for. Cara’s blog following is about to skyrocket. Still, Cara isn’t sure what to think when she meets Aelyx. Humans and L’eihrs have nearly identical DNA, but cold, infuriatingly brilliant Aelyx couldn’t seem more alien. She’s certain about one thing, though: no human boy is this good-looking. But when Cara's classmates get swept up by anti-L'eihr paranoia, Midtown High School suddenly isn't safe anymore. Threatening notes appear in Cara's locker, and a police officer has to escort her and Aelyx to class. Cara finds support in the last person she expected. She realizes that Aelyx isn’t just her only friend; she's fallen hard for him. But Aelyx has been hiding the truth about the purpose of his exchange, and its potentially deadly consequences. Soon Cara will be in for the fight of her life—not just for herself and the boy she loves, but for the future of her planet.


Onyx è il sequel di Obsidian, che ho letto appena è uscito e che, pur trovandolo identico a Twilight, mi era piaciuto parecchio. Ho letto poi il prequel, Shadows, che invece non mi è piaciuto per niente, troppo banale e pieno di cliché. Ho sentito però dire che questo serie migliora di libro in libro e quindi sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà a Katy e Daemon e ovviamente anche all'iperattiva e dolcissima Dee!
L'anno scorso, intorno a ottobre e novembre, ho fatto la maratona di Red, Blue e Green, la Trilogia delle Gemme scritta da Kerstin Gier. Ho assolutamente amato questa serie e quando ho scoperto che sarebbe stato pubblicato il primo libro di una nuova trilogia scritta da lei il mio entusiasmo è andato alle stelle! Non vedo l'ora di avere Silver tra le mani e spero che sia stupendo perchè ho davvero le aspettative altissime!
Passiamo alle pubblicazioni inglesi. Il primo che vi ho presentato è Cress, terzo volume della serie Lunar Chronicles, di cui fanno parte Cinder e Scarlet. In ogni libro viene introdotta la rivisitazione di un personaggio delle fiabe (Cinder-Cenerentola, Scarlet-Cappuccetto Rosso e Cress-Raperonzolo). Non ho ancora comprato o letto i primi due, anche se voglio farlo da un sacco. Ho sentito solo pareri entusiasti riguardo questa serie così bella e originale e penso proprio che con l'uscita di Cress ne approfitterò per comprarli tutti e tre!
L'ultimo è Alienated, primo libro di una nuova serie sugli alieni. Sinceramente non ho mai letto bene la trama e quindi non so con precisione di cosa parla, ma so che la cover splendida e alcuni commenti positivi mi hanno convinta e quindi prenderò sicuramente questo libro, sperando di non ricevere una delusione!

Ed ecco qui anche la seconda parte di questo post! Giuro che sono emozionatissima e non vedo davvero l'ora di avere tutti quanti questi libri tra le mani *-----*
Ditemi come sempre cosa ne pensate e cosa avete intenzione di comprare :D

2 commenti: