mercoledì 16 ottobre 2013

WWW... Wednesdays #14

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
 
Ho finalmente iniziato a leggere in lingua - questo è il primo libro - e vedere che riesco tranquillamente a capire e seguire la storia mi rende davvero orgogliosa :D
Sto infatti leggendo Kissing Shakespeare di Pamela Mingle, un libro originale che per alcuni versi mi sta ricordando la Trilogia delle Gemme e devo dire che la cosa mi fa abbastanza piacere, avevo voglia di buttarmi nuovamente sull'argomento viaggi nel tempo.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


 Settimana scorsa non avevo postato la rubrica, quindi non vi avevo avvertito della mia ufficiale fine della Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier con Green, una serie che ho davvero amato e che consiglio vivamente a tutti.
Finito quello, in attesa del mio ordine di IBS, mi sono data alla lettura dei Racconti del Terrore di quel folle di un Edgar Allan Poe. Purtroppo so di aver letto davvero poco questa settimana, ma ho lavorato davvero tantissime ore e alla sera avevo le forze di leggere un racconto solo e poi crollavo D:

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 

Dunque, la mia idea era di leggere Colpa delle Stelle di John Green, lettura che però è stata rimandata a causa dei fiumi di lacrime versati ieri a vedere la puntata di Glee. Mi sono resa conto che per un po' non ho voglia di straziarmi, quindi la mia scelta è ricaduta su L'amore in un giorno di pioggia di Sarah Butler, che spero mi emozionerà senza devastarmi.
Poi credo proprio che mi butterò a capofitto ne I Predatori Oscuri di Julia Sienna, ho proprio voglia di un bel fantasy originale e scritto bene, spero di non rimanerne delusa!

 
Cosa ne pensate delle mie letture? Avete già letto qualcuno di questi libri e mi volete dare il vostro parere?
Mi raccomando, non dimenticate di dirmi anche il vostro personale WWW... Wednesdays, sono proprio curiosa delle vostre letture :D

8 commenti:

  1. Ciao Simo!
    Aaaah di Kissing Shakespeare ormai sono innamorata a prescindere. Spero solo di non restarne delusa, quando lo leggerò.
    Approvo completamente la tua scelta di rimandare la lettura di Colpa delle Stelle. Io l'ho letto ieri, dopo che erano passati solo due giorni dalla 5x03 di Glee e... è stata davvero intensa come cosa.
    Colpa delle Stelle merita, merita davvero, ma bisogna avere il giusto stato d'animo!
    Ti lascio le mie letture: http://thebookshelfff.blogspot.it/2013/10/www-wednesday-17.html
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel :D
      Kissing Shakespeare credo ti piacerà! La protagonista è simpatica e sarcastica e i due protagonisti sono favolosi!
      Ho pianto dal primo all'ultimo minuto della puntata, non posso straziare così il mio povero cuore leggendo subito Colpa delle Stelle D:
      Vado subito a vedere le tue letture! :D
      Bacione

      Elimina
  2. Ho adorato un sacco la trilogia delle gemme *A* non mi dispiacerebbe leggere un libro carino con i viaggi nel tempo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho detto su Facebook, è una lettura leggera ma molto piacevole :D

      Elimina
  3. Ciaooo!!!
    Kissing Shakespeare devo decidermi a leggerlo ma comunque complimenti per la lettura in inglese! Vedrai che andrà benissimo, per me è stata un'emozione unica! *__*

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente proseguire con la trilogia delle gemme, tutti non fanno che parlarne benissimo! Ho letto Red poi mi sono fermata, non so nemmeno io il perchè!
    Allora non sono stata l'unica a piangere guardando Glee :'( che puntata straziante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devi assolutamente proseguire!
      Comunque no, direi che ti abbiamo fatto compagnia in tante D:

      Elimina