mercoledì 30 ottobre 2013

WWW... Wednesdays #16

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Ho iniziato a leggere I Predatori Oscuri di Julia Sienna. Per la mancanza di tempo, ho letto ancora troppo poco per dare un giudizio, ma devo dire che per ora mi sta piacendo molto lo stile dell'autrice.

Cos'hai appena finito di leggere?


 Ho finito di leggere più tardi del previsto L'amore in un giorno di pioggia, di Sarah Butler. Purtroppo mi aspettavo una lettura piena ed emozionante, ma non è stato così. Saprete meglio tutto quando posterò la recensione.

Cosa pensi leggerai in seguito?


Credo che dopo il bel fantasy che sto leggendo, arriverà finalmente il momento di Colpa delle Stelle, di John Green. Il mio stato d'animo si è risollevato quel tanto che basta per buttarlo nuovamente giù con questo bel libro straziante :D
Dopo credo proprio che mi dedicherò a La Sedicesima Luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl. Ho fatto qualche giorno fa l'ordine su Libraccio. Era notte, non riuscivo a dormire e quando l'ho trovato l'ho ordinato. La mattina non mi ricordavo neanche più di averlo fatto haha comunque domani dovrebbe arrivare quindi credo che gli darò presto una possibilità.

Allora, cosa ne pensate delle mie letture? So che stanno proseguendo a rilento, e mi dispiace molto D:
Oggi è il mio compleanno e sono super impegnata, ma prometto che stasera troverò il tempo di scrivere la recensione di Kissing Shakespeare, che sicuramente vi posterò domani!
Che mi dite delle vostre letture?

2 commenti:

  1. Anche io devo leggere Colpa delle stelle e Sedicesima luna e anche I predatori oscuri se è per questo!! Troppo, decisamente troppo xD

    RispondiElimina