mercoledì 9 ottobre 2013

Shopping Books #9


 
Buongiorno a tutti. So che oggi è giornata da WWW... Wednesdays, ma finalmente mi è arrivato il tanto atteso e sognato ordine di IBS e non vedevo davvero l'ora di presentarvi le mie nuove entrate!
Il mio ordine era composto da 6 libri, tre in italiano e tre in lingua. Inoltre si è aggiunto anche un altro bel libro grazie ad una casa editrice - ve ne parlerò a tempo debito - e quindi il totale dei miei nuovi bimbi è 7! Quindi ho deciso di dividere in due questa puntata di Shopping Books; oggi vi presenterò le mie tre entrate in lingua - si, finalmente mi sono decisa! - mentre domani vi presenterò gli altri quattro libri. Ma bando alle ciance!


Titolo: Kissing Shakespeare
Autore: Pamela Mingle
Numero di pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2012
Casa editrice: Delacorte Books


Miranda ha Shakespeare nel sangue: spera che un giorno possa diventare un attrice shakespeariana proprio come i suoi famosi genitori. Almeno, fino a quando non fa la sua disastrosa performance nella messa in scena della sua scuola di "La bisbetica domata". Umiliata, Miranda salta la festa notturna di apertura. Tutto quello che vuole fare è nascondersi.Membro del cast Fellow, Stephen Langford, ha altri piani per Miranda. Quando esce dalle ombre del backstage e le chiede se le piacerebbe incontrare Shakespeare, Miranda crede che sia un pazzo totale. Ma prima che possa opporsi, Stephen la spedisce nel 16 ° secolo in Inghilterra, il mondo da cui lui proviene veramente. Vuole usare le doti di recitazione di Miranda e il suo fascino moderno sul giovane Will Shakespeare. Senza il suo aiuto, sostiene Stephen, il mondo perderebbe il suo più grande commediografo.Miranda non è convinta di essere la ragazza giusta per questo lavoro. Perché a Shakespeare dovrebbe importare di lei? E chi è questo irritante viaggiatore del tempo, Stephen Langford? A malincuore, accetta di aiutare, sapendo che è la sua unica possibilità di tornare al presente e alla sua vita "reale". Miranda però non pensava di poter trovare il vero amore...senza nessun atto di recitazione richiesto.
 
Titolo: Unearthly
Serie: Unearthly #1
Autore: Cynthia Hand
Numero di pagine: 435
Anno di pubblicazione: 2011
Casa editrice: HarperTeen


Clara Gardner ha recentemente scoperto di essere in parte angelo. Avere sangue angelico che le scorre nelle vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli umani (una parola, si rende conto, che non può più essere usata su di lei), ma significa che ha uno scopo, qualcosa da fare per la quale è stata mandata su questa terra. Capire cos'è, però, non è facile. Le sue visioni di un incendio devastante nel bosco e di un seducente sconosciuto la portano in una nuova scuola in una nuova città. Quando incontra Christian, che si scopre essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra andare a posto e fuori posto al tempo stesso. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che attrae la parte meno angelica di Clare. Mentre Clare cerca di trovare la sua strada in un mondo che non riesce più a comprendere, va incontro a pericoli mai visti e scelte che non avrebbe mai pensato di dover fare tra l'onestà e l'inganno, l'amore e il dovere, il bene e il male. Quando il fuoco delle sue visioni finalmente si accende, Clare sarà pronta ad affrontare il suo destino? Unearthly è una storia commovente di amore e destino, e della lotta tra il seguire le regole e seguire il tuo cuore.

 
Titolo: Some Quiet Place
Autore: Kelsey Sutton
Numero di pagine: 331
Anno di pubblicazione: 2013
Casa editrice: Flux


Elizabeth Caldwell non sente le emozioni...le vede. Desiderio, Vergogna e Coraggio si materializzano attorno ai suoi compagni, Furia e Risentimento appaiono nella sua casa. Hanno tutti rinunciato con Elizabeth perché non soccombe al loro tocco. Tutti, tranne uno, Fear. E' affascinato da lei, e vuole capire disperatamente l'incidente che ha cambiato la vita di Elizabeth per sempre. Elizabeth e Fear sentono che la chiave del suo passato è nascosta nei sogni che Elizabeth ha trasformato uno dopo l'altro in dipinti. Ma un'oscura minaccia ha iniziato a perseguitarla, ed Elizabeth riesce a malapena ad evitare la sua famiglia per cercare di scoprire la verità su se stessa. Quando arriverà il momento, sarà capace di affidarsi a Fear per salvarsi?

 

 

Allora, cosa ne pensate dei miei piccolini? Io sono emozionatissima di averli tra le mani! Kissing Shakespeare e Some Quiet Place li ho conosciuti grazie al blog di Juliette - dal quale ho preso anche le trame - e alle sue belle recensioni. Il primo mi incuriosisce molto. Adoro Shakespeare e dopo aver amato la trilogia delle Gemme ho proprio voglia di buttarmi nuovamente sui viaggi nel tempo. Some Quiet Place invece mi ha colpita per l'originalità della trama e spero proprio di amarlo come credo farò! Unearthly l'ho scoperto vagando per Goodreads e mi sono subito innamorata della cover. Spero che il libro sia alla sua altezza!
Voi li avete già letti? Cosa ne pensate?
A domani con la nuova puntata :D

10 commenti:

  1. Oh. Mio. Dio.
    Metto subitissimissimo Kissing Shakespeare in wishlist. Subito. Adesso. E lo voglio. ORA!
    Ci sono troppi parallelismi con Doctor Who per farmelo scappare *___*
    Per quanto riguarda gli altri due, cavolo, le copertine sono bellissime!
    Non vedo l'ora di vedere le new entries italiane :3
    un bacio Simo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo ti sarebbe piaciuto ;)
      Per quanto riguarda le new entries italiane, ti ho appena accontentata :D
      Un bacione

      Elimina
  2. Unearthly mi ispira un sacco... ma Some quiet place è da un po' che mi ossessiona proprio v.v infatti penso proprio lo leggerò in ebook :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora una volta letto confronteremo i nostri pareri, Deni (:

      Elimina
  3. Sono tutti nella mia wishlist! Nn vedo l'ora di leggerli! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa di vedere come andrà la mia prima lettura in lingua :D

      Elimina
  4. Sono anche nella mia lista! :D
    Per me Some Quiet Place sembra molto originale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sembra davvero originalissimo e promette bene *-*

      Elimina
  5. Ordine arrivato, finalmente!! :D Ti ho stalkerato. >.<
    Questi tre libri sono bellissimi. *-*
    Some Quiet Place è in cima alla wish list, anche se ho appena ordinato That time I joined the circus (volevo una lettura carina e stand-alone!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettavo un tuo commento, infatti haha
      Oddio, That time I joined the circus lo desidero tantissimo anche io, soltanto che in confronto ad altri costava troppo, quindi ho dato a loro la precedenza! Non vedo l'ora di sapere il tuo parere a riguardo :D

      Elimina