lunedì 7 ottobre 2013

Once Upon a Telefilm #6

Buongiorno a tutti, come è iniziata la vostra settimana? Io sono in trepida attesa del mio ordine di IBS, che è finalmente partito e quindi dovrebbe arrivare tra oggi e domani - motivo per cui non c'è stato lo Shopping Books sabato. E inoltre dovrebbe arrivarmi anche un altro pacco, ve ne parlerò poi.
Ma adesso parliamo del nostro argomento del lunedì, i telefilm. Io sono contentissima che siano iniziate o stiano iniziando le nuove stagioni e le nuove serie, non vedevo davvero l'ora! Sono ricominciati i miei amati Revenge, The Vampire Diaries, Once Upon a Time e Glee, e ne sono felicissima! Riguardo alle novità, invece, ho visto le prima tre puntate di Sleepy Hollow e per ora lo sto adorando, le prima due di Trophy Wife, che mi sembra abbastanza una cavolata ma devo farmi ancora bene un'idea, e il pilot di The Originals, che è la stessa puntata speciale che avevano fatto in The Vampire Diaries con l'aggiunta di qualche scena. Dovrò quindi aspettare la seconda per un commento.
Oggi voglio presentarvi lo spin-off di un'altra serie che seguo e amo, Once Upon a Time, che andrà in onda dal 10 ottobre con il titolo di Once Upon a Time in Wonderland.
 

Once Upon a Time in Wonderland

Titolo: Once Upon a Time in Wonderland
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013 - in produzione
Genere: Fantasy, Drammatico
Stagioni: 1
Episodi: 13
Durata episodi: 45 minuti
Rete: ABC

Nella Londra vittoriana, la giovane e bella Alice racconta la storia di una nuova terra straniera che esiste al di là della tana di un coniglio. Un gatto invisibile, un bruco fumatore di narghilè e carte da gioco che parlano sono solo alcune delle cose fantastiche che ha visto durante questa avventura impossibile. Sicuramente questa ragazza deve essere pazza. I suoi medici hanno lo scopo di curarla con un trattamento in modo da farle dimenticare tutto. Alice sembra pronta a lasciarsi tutto alle spalle - in particolare il doloroso ricordo del genio del quale si è innamorata e che ha perso per sempre, il bello e misterioso Cyrus - ma nel profondo sa che questo mondo è reale e nel momento giusto, il sardonico Fante di Cuori e l'incontenibile Bianconiglio la salvano da un destino crudele.
 
 

Personaggi principali

  • Alice, interpretata da Sophie Lowe.
  • Fante di Cuori, interpretato da Michael Socha.
  • Cyrus, interpretato da Peter Gadiot.
  • Regina Rossa, interpretata da Emma Rigby.
  • Bianconiglio, interpretato da John Lithgow (voce).
  • Jafar, interpretato da Naveen Andrews.

<


Vi ispira questa trovata della ABC? Seguite già Once Upon a Time e seguirete questo, oppure non seguite nemmeno la serie madre? Fatemi sapere i vostri pensieri su questo nuovo telefilm :D

6 commenti:

  1. Io amo Once Upon a Time e anche questo spin off sembra molto promettente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che sia all'altezza delle mie aspettative! :D

      Elimina
  2. Devo assolutamente vederlo!!! <3
    Mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Mi attira parecchio!!! Sai quando andrà in onda su Sky? No, perchè seguo già abbastanza cose in streaming, se ci aggiungo pure questo ne esco pazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo appena iniziato penso che ci vorrà ancora un po' prima di sapere quando e se ci sarà su Sky :D

      Elimina