sabato 3 agosto 2013

Shopping Books #6


Buongiorno cari followers, come è iniziato il vostro weekend? Il mio bene e sono contenta perché oggi non lavoro. Che farete in questi giorni?
Allora, oggi vi voglio presentare due entrate cartacee che sono tra le mie mani da martedì. Visto che il primo libro è uscito giovedì scorso non ho saputo resistere e ho dovuto fare un mini ordine su IBS. Ma visto che prendere solo un libro mi sembrava un po' triste, ho aggiunto anche il terzo di una saga. Il primo l'ho letto, il secondo invece mi sta aspettando sullo scaffale e ora anche il terzo :D
Ma presentiamoli meglio!


Titolo: L'angelo Caduto
Serie: Angelfall #1
Autore: Susan Ee
Numero di pagine: 314
Anno di pubblicazione: 2013
Casa editrice: Fanucci

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Titolo: Shadowhunters: Città di Vetro
Serie: The Mortal Instruments #3
Autore: Cassandra Clare
Numero di pagine: 565
Anno di pubblicazione: 2011
Casa editrice: Mondadori

Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunters, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che non si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità de Shadowhunters è stringere un patto con i nemici di sempre: i Figli della Notte, i Nascosti e il Popolo Fatato. E mentre Jace si rende conto a poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri. L'amore è un peccato mortale... forse, e i segreti del passato rischiano di essere fatali. 


Che ne pensate dei miei nuovi acquisti? Li avete già letto? Voi avete comprato qualcosa? Commentate e fatemi felice (:

4 commenti:

  1. Io ho finito di leggere giusto ieri Città di Vetro e... faspfijdghoaòfndfnugbaf *_______________* amo questo libro.

    Più guardo la copertina de L'angelo caduto e più la odio. .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io più guardo la copertina di Città di Vetro più me ne innamoro *-*

      Elimina
  2. "L'angelo caduto" lo vogliooooo!!! *__* Nemmeno a me piace tantissimo la copertina italiana, purtroppo, preferivo di gran lunga quella dell'edizione originale in inglese... ma fa niente, vorrà dire che la guarderò il meno possibile mentre leggo, hi hi hi! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desideravo troppo che mantenessero quella originale D:

      Elimina