mercoledì 12 giugno 2013

WWW... Wednesdays #4

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 

Come vi avevo già accennato, c'era "Chaos" di Lauren Oliver che mi guardava da un po' dalla mia libreria e visto che non vedevo l'ora di immergermi nuovamente nel mondo di Lena, ho iniziato questa lettura. Devo dire che non mi sta emozionando molto.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


Ho finalmente finito di leggere "Crossed" di Ally Condie che non mi è piaciuto come il primo e mi ha lasciata un po' perplessa. Per saperne di più leggete la recensione che potete trovare qui.


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
A breve dovrebbe arrivarmi "Il Trono di Ghiaccio" di Sarah J. Maas, che leggerò subito perché mi ispira tantissimo! Nel frattempo potrei dedicarmi alla lettura di "Sconsacrato" di Jonathan Holt - che ho vinto - e che non mi sembra per niente male.
 
 
 
Allora, cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono le vostre? Sono sempre curiosa di sapere cosa leggete voi, quindi COMMENTATE :D


7 commenti:

  1. Haha, da quanto ho capito abbiamo gisti diversi. >.< a me Crossed è piaciuto tantissimo, forse perchè Matched - a suo tempo - è stato il mio primo distopico! Chaos ho paura a leggerlo, sono spaventata, davvero, per quello che potrei leggere!
    Il trono di ghiaccio sarà una delle mie prossime letture. :D
    Per ora sto finendo di leggere Caccia alle fate e concluderó con Senza fine, ma non mi sta prendendo molto. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè, sia per Delirium che per Matched ho amato alla follia i primi, ma sto un po' storcendo il naso per i sequel! haha
      Non ho mai capito se sono o no interessata alla serie che stai leggendo D:

      Elimina
    2. Mmmm, guarda, ho letto Paranormalmente un annetto fa e non mi aveva preso per niente. Ora ho deciso di proseguire (anche perchè non mi piace lasciare le serie a metà) ma confermo l'intuizione iniziale. Peró a molti è piaciuta come serie, quindi credo che sia un mio problema. ((:

      Elimina
    3. Credo proprio che darò la precedenza ad altre serie ;)

      Elimina
  2. Ciao! :) Nuova follower! Ohh Chaos devo muovermi a leggerlo! ;)
    Il trovo di ghiaccio ispira anche a me!!! Lo devo leggere!
    Mentre di Crossed vado a leggermi adesso la tua recensione, Matched non mi aveva conquistata più di tanto! Leggo prima la tua recensione e poi deciderò se affrettarmi a leggere Crossed!

    P.s. anchio ho un blog, ti va di passare?
    http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :D è sempre bello conoscere nuovi followers (:
      Io Matched l'avevo amato, per quanto riguarda Crossed come avrai letto l'ho apprezzato ma non particolarmente! Ma ti consiglio comunque di leggerlo! ;)

      Elimina
  3. sono l'unica a cui "Matched" non ha entusiasmato granche'. giuro che speravo mi piacesse, avevo aspettative enormi ma purtroppo con 3 fiori e mezzo mi ha delusa un poco.
    per "Chaos" sai già come la penso e su "Il trono di Ghiaccio" ci troviamo d'accordo: non appena mi arriva mi fiondo dentro, sarà la prossima lettura :)

    RispondiElimina