mercoledì 26 giugno 2013

WWW... Wednesdays #5

Buongiorno a tutti! Ho pensato di farvi una sorpresina e di trovare un pochino di tempo per preparare la puntata di oggi di questa rubrica. Spero apprezziate (:
Lunedì ho fatto la terza prova ed è andata meglio del previsto! Ieri sono usciti i voti degli scritti - 15 in prima prova di italiano, 11 in seconda prova di economia e 12 in terza prova - e con un bel 38 mi avvio verso l'orale! Sono felicissima, gli scritti sono andati meglio di quanto pensassi e ora parto da 58 di punteggio, quindi posso tranquillamente puntare al mio 80 (:
Ma torniamo a parlare di libri, che è quello per cui siamo qui. Ultimamente, pur dovendo studiare per gli esami, sto leggendo tantissimo, mi fiondo su un libro appena ne ho il tempo. E questo è il mio riassunto delle letture dell'ultima settimana.

 
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 
 
Ieri sono stata al centro commerciale e ho trovato un'offerta che non potevo perdermi: "Divergent", di Veronica Roth, a €8,41! Ovviamente l'ho comprato al volo e oggi, visto che Winter l'ho finito ieri sera, appena ho un po' di tempo lo inizio. E non vedo l'ora!

 
Cos'hai appena finito di leggere?

 
Dunque, le mie letture di questa settimana sono state molte e soprattutto varie. Ho iniziato con "Sconsacrato", di Jonathan Holt, un thriller avvincente che mi ha presa moltissimo. Sono passata quindi a "Ho cercato il tuo nome", di Nicholas Sparks. Era sulla mia mensola da un anno e questa settimana ha cominciato a fissarmi in maniera insistente, quindi l'ho dovuto leggere. Era da un sacco che non leggevo qualcosa di Sparks, e devo dire che mi è piaciuto molto immergermi nuovamente nei suoi mondi così sentimentali. Ultimo, letto in neanche un paio di giorni e finito esattamente ieri sera, è "Winter", di Asia Greenhorn, che ho da un po' in WL e ho trovato a €10,00. Anche questa lettura molto interessante, non vedo l'ora di recensirvelo.


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
 
Appena finita la maturità, sono certa che riceverò un po' di soldini dai miei genitori, nonni e parenti vari. E in cosa voglio spenderli? Libri, ovviamente! Quindi ho già pensato all'ordine che farò a breve. Prima di tutto "Insurgent", di Veronica Roth, perché so che appena finirò "Divergent" vorrò subito averlo tra le mani! Poi voglio "Silver", di Asia Greenhorn, perché sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose per Winter Starr. Anche se mi infastidisce parecchio che "Silver" si trovi solamente rilegato, mentre io ho comprato "Winter" in brossura D: Un altro libro che si aggiungerà sicuramente al mio ordine è "Poison Princess" di Kresley Cole. Dopo le stupende recensioni che ho letto, non posso farmelo scappare!
 
 
E anche per oggi è tutto! Mi dispiace molto essere rimasta indietro con le recensioni, ne ho ancora tre da scrivere! Ma lasciatemi domani e venerdì mattina, e da venerdì pomeriggio mi rimetto in pari con tutto, promesso ;)
Ma torniamo alle solite domande. Che ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre? Commentate :D


10 commenti:

  1. Le tue letture sono bellissime *O* Winter mi incuriosisce e prima o poi penso che inizieró la serie. ((:
    Io sto leggendo Angelfall e Shadowhunters Città di ossa. *w*

    Complimenti per gli scritti e in bocca al lupo per l'orale; ricordo la soddisfazione quando ho saputo il mio foto finale. ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Winter mi è piaciuto, e quando posterò la recensione potrai avere una visione più completa di quello che penso su questo primo romanzo (:
      Città di Ossa l'ho letto poco tempo fa, e credo che a breve prenderò Città di Cenere perché sono curiosa di sapere cosa succederà :D

      Comunque crepi e speriamo in bene, non vedo l'ora di finire tutto *-*

      Elimina
  2. allora sto leggendo Matched
    Ho appena finito di leggere Goddess e clockwork princess
    credo che dopo leggerò Morsi di Ghiaccio della Mead

    sono davvero incuriosita dalla saga di Winter, magari ci farò un pensierino più in là!
    in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio, quanto ho adorato Matched!
      La saga di Starcrossed non vedo l'ora di iniziarla, mi ispira davvero moltissimo!
      Crepi :D

      Elimina
  3. Sono impaziente per la tua recensione di Winter :)
    Tempo fa ce l'avevo in WL ma poi il mio interesse è andato a scemare :/

    Btw io sto leggendo Evernight, ho appena finito di leggere Non lasciarmi andare... e dopo (se mi arriva, ma non sono troppo fiduciosa sulle tempistiche della posta XD) vorrei leggere Obsidian!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, forse anche prima delle altre due perché sono impaziente di scriverla :D
      Evernight è in WL, quindi mi dovrai far sapere com'è (: e Obsidian lo voglio leggere anche io *-*

      Elimina
  4. "winter" lo vorrei tanto leggere, ma aspetto la tua recensione perche sono un po' titubante c:
    btw "divergent" (+ "insurgent") e "ho cercato il tuo nome" sono bellissimi, specialmente il distopico! non vedo l'ora di leggere le tue opinioni *b*

    RispondiElimina
  5. Che belle letture!:) Tra questi ho letto solo quello di Sparks, che è uno dei miei preferiti tra i suoi ** Gli altri sono tutti in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quello di Sparks è stupendo *-*
      Riguardo agli altri arriveranno presto le recensioni, così potrai farti un'idea.

      Elimina