mercoledì 22 maggio 2013

WWW... Wednesdays #1

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 

In realtà "Shadowhunters: città di ossa" di Cassandra Clare devo ancora iniziarlo. Ho finito ieri sera di leggere "Matched" e sono appena andata a prenderlo in biblioteca, avendolo ordinato quale giorno fa. Ho grandi aspettative per questo libro, spero non mi deluda.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


Domenica ho finito di leggere "Hunger Games: Il Canto della Rivolta" di Suzanne Collins, terzo libro della trilogia (Recensione). Ho amato questo libro esattamente come gli altri e non posso fare altro che consigliarli a chiunque. Ieri ho iniziato e finito "Matched - La Scelta" di Ally Condie. Questo libro mi ha piacevolmente stupita. Mi ispirava, certo, ma avevo delle aspettative non troppo alte. Invece, questo libro mi ha catturata ed emozionata in una maniera che non mi sarei mai aspettata, impedendomi di staccarmi dalle sue pagine fino alla fine. Dire che l'ho adorato è poco!


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
Le mie prossime letture saranno sicuramente "Crossed" di Ally Condie e "Chaos" di Lauren Oliver, i sequel di due libri che ho adorato, "Matched" e "Delirium". Li ho ordinati entrambi e dovrebbero arrivarmi con il corriere domani. Non vedo l'ora di immergermi nuovamente in questi due mondi!
 
 
  
Allora, cosa ne pensate delle mie letture? E le vostre? Quali libri avete terminato e quali state leggendo? Commentate :D


2 commenti:

  1. Ciao ^-^
    "Shadowhunters - Città di ossa" è molto bello...spero che ti piaccia! Anche io ho adorato "Matched" e "Delirium"...sono bellissimi e molto intensi *-* devo leggere i seguiti e sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche i seguiti mi emozionino alla stessa maniera :D
      Tu che stai leggendo?

      Elimina