mercoledì 11 dicembre 2013

WWW... Wednesdays #17

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Stasera appena finirò di lavorare inizierò Legend di Marie Lu. Ho sentito pareri davvero entusiasti e avendo bisogno di un bel distopico spero che le mie aspettative non vengano deluse!

Cos'hai appena finito di leggere?


 Come vi avevo accennato, ho letto lo splendido Colpa delle Stelle, di John Green. L'ho adorato, mi ha emozionata e voglio davvero leggere altro di questo autore.
Poi ho letto Some Quiet Place, di Kelsey Sutton, libro in lingua ancora inedito in Italia. Mi è piaciuto molto ed un libro originalissimo e diverso da qualsiasi altro libro!

Cosa pensi leggerai in seguito?


Credo che mi dedicherò a Shadows della Armentrout, prequel di Obsidian. Spero mi piacerà e sapra darmi le risposte che cerco.
E poi credo proprio che sarà il momento di The Raven Boys, di Maggie Stiefvater. Voglio proprio scoprire se questa autrice è davvero così fantastica come dicono.


Le mie letture proseguono moltissimo a rilento, ma spero che questo periodo passi presto e spero di ricominciare a trovare il tempo di leggere di più!
Comunque cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?

2 commenti:

  1. Concordo, Legend è meravigliosoooooooo!!
    Uffi, devvo leggere sia The taven boys che colpa delle stelle e spero di riuscire a farlo presto, non vedo l'ora!!! *__*

    RispondiElimina
  2. Ho sentito dire cose bellissime su Legend!!! E The Raven Boys è nella mia wishlist :3

    RispondiElimina