martedì 10 dicembre 2013

Papertowns #12

Buongiorno a tutti, come prosegue la vostra settimana? Io non vedo l'ora delle vacanze di Natale, ne ho proprio bisogno e ho voglia di dormire, rilassarmi e divertirmi.
Come vi avevo promesso, oggi vi presento gli altri 6 libri che si sono aggiunti alla mia libreria e quelli di oggi saranno molto diversi tra loro.



Il primo è Stardust, di Neil Gaiman, altro autore che considerano una garanzia. Io sinceramente non ho ancora letto niente di suo e spero che questo primo approccio si rivelerà positivo.
Il Paradiso degli Orchi, di Daniel Pennac, è un libro che mi ha consigliato vivamente una mia collega. Ha cominciato a ronzarmi in testa fino a quando mi sono decisa e l'ho comprato!
Tiger Lily, di Jodi Lynn Anderson, è in lingua ed è ancora inedito in Italia. Parla di questa ragazzina che era l'amore di Peter Pan prima di conoscere Wendy. Amo le rivisitazioni e spero di amare questo libro!
Tutto ciò che sappiamo dell'amore, di Colleen Hoover, è un libro che è in wishlist da tantissimo e che finalmente mi sono decisa a comprare. Spero saprà emozionarmi!
That Time I Joined the Circus, di J.J. Howard, è l'altro libro in lingua. Devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpito è la splendida cover, poi le recensioni positive mi hanno ulteriormente convinta.
Infine Shadows, della Armentrout, è il prequel di Obsidian. Avevo trovato il libro simile in maniera impressionante a Twilight. La cosa mi aveva innervosita, ma adorando la serie della Meyer questo libro non era riuscito a non piacermi, anzi! Poi avendo sentito che la serie diventa sempre più bella, appena ho visto Shadows l'ho dovuto comprare! E poi, vogliamo parlare del ragazzo sulla cover? :Q_

E con questo ho finito di presentarvi le mie nuove entrate libresche! Come al solito commentate, ditemi cosa ne pensate e soprattutto fatemi sapere le vostre ;D

12 commenti:

  1. Shadows non è un granché in confronto ad Obsidian, è Onyx che fa la differenza!! :P
    E Tutto ciò che sappiamo dell'amore... Ma quanto amo quel libro!!! *__*
    È meraviglioso, uno dei miei preferiti in assoluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerli tutti, ho fatto un ordine troppo bello hahaha

      Elimina
  2. Tutto ciò che sappiamo dell'amore l'ho letto anche io e mi è piaciuto davvero molto ^^
    Shadows non l'ho ancora letto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del libro della Hoover ho sentito solo commenti positivi :D

      Elimina
  3. Che belli!! Tutto ciò che sappiamo dell'amore, Stardust, Shadows *_* tutti nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  4. * sbava sulla tastiera*

    waaaaaa ma sono bellissimi!! Anche io voglio il libro della Hoover!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *asciuga la bava e fa pat pat sulla spalla*
      Saranno anche tuoi un giorno :D

      Elimina
  5. Stardust *.* e' nella mia wishlist da un sacco di tempo ^.^

    RispondiElimina
  6. Tutto ciò che sappiamo dell'amore è supermegafavolosissimo!!!!!!!!!!! *___* Amo Will XD ok, non so se si è capito ma sono innamorata di quasi tutti i personaggi dei libri XD aiutatemi XD La Hoover è magica! i suoi libri mi fanno impazzire * sbava *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, hanno tutti la tua reazione quando nomino questo libro haha

      Elimina