lunedì 9 dicembre 2013

Papertowns #11

Buongiorno a tutti ed eccomi tornata come avevo promesso! Ieri ho avuto il tempo di programmare i post di questa settimana e sono felice che, anche se non avrò tempo, il blog non rimarrà abbandonato a sé stesso.

Come era successo l'anno scorso, IBS ha indetto un concorso natalizio dove ci sono moltissimi premi in palio, e come l'anno scorso ho partecipato facendo un ordine parecchio consistente.
Si tratta di un ordine di 10 libri, e quando penso ai libri che mi sono arrivati mi vengono ancora gli occhi a cuoricino.

Oltre a questi ci sono anche altri due libri da presentarvi, uno comprato su Libraccio e uno vinto ad un giveaway. Ho deciso quindi di dividere la rubrica in due parti: 6 ve li presento oggi e 6 domani.
E sempre a proposito della rubrica, ho deciso di cambiarle il nome da Shopping Books (preso dal blog Il Profumo dei Libri di Alessia) a Papertowns, nome che adoro preso dal blog Reading is Believing di Denise.
Ma adesso passiamo ai miei nuovi piccoli:



Finché non sei arrivato tu, di Kristan Higgins, non mi aveva mai ispirata particolarmente, non mi sembrava molto il mio genere. Ho letto però moltissime recensioni positivissime e ho deciso di prenderlo per quando avrò voglia di una lettura simpatica e leggera.
Raven Boys, di Maggie Stiefvater, sarà il primo approccio con questa autrice, che dicono sia una garanzia. Ho letto pareri entusiasti sia sull'autrice che sul libro, quindi spero proprio piaccia anche a me così tanto.
La Sedicesima Luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl, era introvabile. Ho provato su qualsiasi sito, ma non era disponibile da nessuna parte e io lo volevo rilegato, non in brossura e soprattutto non nella nuova edizione con la cover del film. Una notte non riuscivo a dormire, mi è venuto in mente questo libro e ho provato ancora a cercarlo. Alla fine l'ho trovato come volevo io usato su Libraccio e l'ho comprato. Il mattino dopo ho visto la mail di conferma dell'ordine e ci sono rimasta male perchè non mi ricordavo nemmeno di averlo fatto hahaha
I Segreti di Coldtown, di Holly Black, mi ispira da quando ho scoperto della sua imminente uscita, ma per l'argomento vampiri ho storto un po' il naso. Quando ho cominciato a leggere le recensioni, sempre positive, mi sono decisa a prenderlo.
Legend, di Marie Lu, lo stanno adorando tutti e spero di farlo anche io perchè ho davvero bisogno di un bel distopico!
Infine l'ultimo che vi presento oggi è Tenebre e Ghiaccio, di Leigh Bardugo, che sono felicissima di aver vinto grazie al giveaway organizzato da Veronica sul suo blog She Was in Wonderland. La ringrazio ancora moltissimo :D

Ed è tutto per oggi. Questi sono i primi 6, domani arriveranno gli altri 6 che vi assicuro saranno molto diversi tra di loro e due sono in lingua.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi miei acquisti e cosa avete comprato voi ultimamente, sono proprio curiosa (:

10 commenti:

  1. Anche io mi sono data alle spese folli, ho ordinato una decina di libri e non vedo l'ora che arrivino ^^ ma non so dove troverò il tempo per leggerli tutti :3 La sedicesima luna l'ho ricevuta in regalo l'anno scorso, un colpo di fortuna, mentre non vedo l'ora di leggere Legend! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo pur farci il regalo di Natale, no? ;)
      Comunque Legend sarà il prossimo che leggerò :D

      Elimina
  2. Legend è meravigliosoooooo!!
    Tenebre e ghiaccio anche, mi è piaciuto molti! E la seducesima luna e raven boys devo ancora leggerli, sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere qualcosa riguardo a Legend. Ne ho sentito parlare molto bene ma ancora non so perchè ma non mi sono decisa a comprarlo. Comunque è un bellissimo bottino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il prossimo che leggerò, quindi saprai presto cosa ne penso :D

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo anche io mi sono regalata 3 libri come auto regalo di compleanno e sto pensando a cosa regalarmi a Natale ahahahah le soddisfazioni delle vita XD

    RispondiElimina
  5. Ma che bel bottino *__* a parte quello della Higgins che non mi interessa particolarmente, mi manca quello della Black che mi ispira abbastanza :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quello della Black ho sentito cose molto positive :D

      Elimina