venerdì 13 dicembre 2013

Covers Around the World #1

Buongiorno a tutti, finalmente è venerdì! Come è andata la vostra settimana? Io lavoro anche domani mattina e non ho proprio voglia D:
Anyway, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica, Covers Around the World (ideata dal blog Endlessly Bookish, anche se io in realtà l'ho "presa" dal blog di Juliette Sweety Readers). Questa rubrica consiste nel presentare le diverse cover di uno stesso libro scelte nel mondo.
Alla fine io vi dirò cosa ne penso e ovviamente mi aspetto che lo facciate anche voi :D

ITALIANA

 

INGLESE (rilegata)


INGLESE (brossura)


TEDESCA


SPAGNOLA


BULGARA


Allora, quella italiana stranamente mi piace molto, amo le cover di questa trilogia. Mi piace anche quella inglese in brossura, anche se credo che con quella bulgara abbiano raggiunto la perfezione. E' praticamente la stessa, ma lo sfondo di quella bulgara è qualcosa di stupendo, quindi credo sia quella che preferisco. Quella inglese rilegata non mi piace, e trovo davvero inguardabile quella tedesca. Quella spagnola non è male ma non riesco davvero a capire quelle chiavi.

Voi invece, cosa ne pensate di queste cover? La pensate come me?
Commentate e fatemi anche sapere se vi piace la nuova rubrica (:

6 commenti:

  1. Anche io inaugurerò oggi questa rubrica ^___^ Guarda te le coincidenze!!!!
    A me piace molto quella italiana. Io invece a differenza tua avrei trovato quella tedesca molto carina se non ci fossero stati quei disegni tutto intorno a contornare la cover (ammetto che hanno gli occhi un pò spiritati però -.-)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo avuto la stessa idea! Haha
      Comunque a me non piace proprio, è troppo confusionaria e troppo...rosa! O.o haha

      Elimina
  2. Quella inglese rilegata mi piace molto, la bulgara che è davvero spettacolare e quella tedesca che trovo molto carina ;) se non fosse per quei disegni... anche quella spagnola non sarebbe male, ma non trovo il collegamento tra le chiavi e il contenuto del libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io non riesco proprio a capire che c'entrano le chiavi o.O

      Elimina
  3. concordo decisamente con te! Quella bulgara è favolosa *____*
    stranamente la cover italiana non mi ha delusa...e devo dire che quella inglese rilegata( troppo....antica!!! sembra quasi un libro di Jane Austen) e quella tedesca (troppo troppo rosa XD) non mi piacciono per nulla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi adorano quella inglese rilegata. Io davvero non riesco a vederla, la trovo bruttissima D:

      Elimina