domenica 14 luglio 2013

Shopping Books #5 (Seconda Parte)

Buongiorno followers, come è andato il vostro sabato? Il mio è andato bene dai, anche se oggi ho proprio voglia di una giornata relax sotto il sole.
Oggi voglio presentarvi gli ultimi 3 libri che ho acquistato con l'ordine fatto con alcuni dei soldi per la maturità. Due ve li ho già presentati ieri, questi sono gli altri tre.
Il primo che vi presento è Poison Princess, di Kresley Cole, un libro che ha entusiasmato tantissime persone e del quale ho letto recensioni positivissime. Curiosissima, l'ho dovuto comprare
Il secondo è Shadowhunters: Città di Cenere, di Cassandra Clare. Avevo letto il primo della serie tipo due mesetti fa, e non vedevo l'ora di continuare e di scoprire cosa succede a Clary e Jace.
L'ultimo libro che vi presento oggi è Aegyptiaca, di Dean Lucas. Ho scoperto questo libro grazie ad Ale e devo dire che mi ha subito ispirata. L'antico Egitto è una parte di storia che mi ha sempre intrigata al massimo, e questo piccolo mattoncino dovrebbe farmi passare delle ore piacevoli in sua compagnia.
 
 
Titolo: Poison Princess
Autore: Kresley Cole
Numero di pagine: 454
Anno di pubblicazione: 2013
Casa editrice: Leggereditore

Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l'Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un'antica profezia e che Evie non è l'unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...
 

Titolo: Shadowhunters: Città di Cenere
Autore: Cassandra Clare
Serie: The Mortal Instruments #2
Numero di pagine: 466
Anno di pubblicazione: 2010
Casa editrice: Mondadori

Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l'unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.


Titolo: Aegyptiaca
Autore: Dean Lucas
Serie: Aegyptiaca #1
Numero di pagine: 480
Anno di pubblicazione: 2013
Casa editrice: Mamma

Delphi è la prescelta, poiché sul suo corpo è inciso il futuro degli uomini. Gavri'el è il prescelto, poiché è destinato a trovare il Bastone di Adamo. Sargon è il prescelto perché è l'erede del regno di Akkad, Matunde è il prescelto perché è il gigante nero dell'impero nubiano. Babu non è un prescelto, è solo un nano impertinente e pavido. Lei invece è la Sfinge, altera e bellissima. La creatura più preziosa dell'universo. Sullo sfondo di un mondo antico e misterioso, oltre le porte del tempo, un viaggio e la lotta contro un male che affonda le proprie radici nella Genesi. Un viaggio che ha come meta la salvezza dei Figli dell'Uomo.



Che ne pensate di questi nuovi libri che vi presento? Li avete letti? E voi cosa avete acquistato?

12 commenti:

  1. Aegyptiaca è bellissimo! ** Non ti pentirai dell'acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. Vedrai che adorerai Poison princess *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che l'hai adorato e spero di farlo anche io *-*

      Elimina
  3. Ho letto i primi tre libri della saga di Shadowhunters e mi sono piaciuti abbastanza!
    Gli altri due... *_* DEVO averli!
    Mel

    RispondiElimina
  4. Poison princess l'ho preso anche io, dopo le innumerevoli recensioni e commenti positivi che avevo letto, non potevo lasciarmelo scappare, non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    C'è un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  6. Poison Princess ti piacerà di sicuro! E beh, alla Clare io farei una standing ovation u.u

    RispondiElimina