venerdì 22 novembre 2013

Rinnoviamo il blog!

Buongiorno a tutti, rieccomi qui :D
Oggi grazie a dio non lavoro, dopo le 11 ore e 10 di lavoro di ieri direi che un giorno di riposo ci stava proprio a pennello! Però domani mattina mi tocca e non ne sono proprio entusiasta!
Tra poco vado a cambiare le gomme della macchina - lo so, sono in ritardo - e direi di essere proprio arrivata al momento perfetto! Ieri sera ero al pub con un paio di amici e improvvisamente la pioggia si è trasformata in neve, che ha pure cominciato ad attaccare! Mi veniva da piangere, non può nevicare già adesso -.-'' infatti fa freddissimo e io sono già nervosa, rivoglio il caldo e l'estate!

Ma tornando a noi, questo post vuole rendervi un po' protagonisti - dai, ammettete che siete tutti una massa di egocentici! :D 
Facendo i seri, ho un po' di recensioni in arretrato. Non ho letto moltissimo ultimamente, ma ho qualche libro che è lì sullo scaffale delle recensioni da scrivere da un po' troppo tempo, quindi volevo un vostro parere.
Non voglio che mi diciate soltanto quale vorreste leggere per prima, ma apprezzerei una piccola classifica dove ordinerete i libri che ora vi elencherò in base a quello di cui vi interessa più la recensione fino a quello che vi interessa di meno.
I libri sono questi:




Riguardo alla Trilogia delle Gemme, pensavo di fare una recensione unica per i tre libri, mi sembra la cosa più sensata. Magari anche per Divergent e Insurgent!
In ogni caso, questi sono i libri e spero davvero mi aiuterete votando :D


Il secondo punto all'ordine del giorno riguarda le rubriche.
Quelle "attive" per ora sono:

# Once Upon a Telefilm (ogni lunedì)
# WWW... Wednesdays (ogni mercoledì)
# Shopping Books 
# News

Le prime due sono fisse ogni settimana, mentre le altre vengono postate quando ho nuove entrate cartacee o nuovi libri in uscita da mostrarvi.

Prima cosa, avete qualche rubrica nuova e interessante da propormi? Mi piacerebbe davvero introdurne un paio nuove, ma non ho proprio idee! Quindi se avete qualche proposta ditemelo che vedrò cosa prendere in considerazione :D

Seconda cosa, la rubrica Once Upon a Telefilm. So che a molti voi piaceva e sinceramente anche a me, era bello poter parlare anche di telefilm, una volta a settimana.
Il problema è che le prima puntate erano dedicate alla presentazione di nuove serie che dovevano ancora cominciare e che ero interessata a seguire, ma una volta che ho finito queste presentazioni, non ho più avuto idee su come impostare la rubrica. Parlare di serie in corso? Di serie già concluse? Come farlo?
Ho provato a pensarci e ripensarci ma non ne sono venuta a capo, quindi cosa c'è di meglio che chiedere un parere ai diretti interessati che seguono il blog e quindi questa rubrica?
Quindi anche qui, spazio e voce a voi lettori, sono certa che mi darete delle idee fantastiche :D

Se mi darete qualche idea e se voterete le recensioni, oggi potrei avere il tempo di programmare qualche post e quindi di farvi avere la recensione più votata tra sabato e domenica e lunedì riuscire a postare finalmente una nuova puntata di Once Upon a Telefilm, quindi commentate in tanti e soprattutto siate fantasiosi!! :D

10 commenti:

  1. Allora io sarei curiosa di leggere le recensioni sicuramente di
    Shades
    L'amore in un giorno di pioggia
    (Per gli altri libri magari senti altri pareri, io li ho già letti anche se sono curiosa di leggere cosa ne pensi tu :D)

    Per la rubrica non saprei, sono molto note il Teaser Tuesday e Chi ben comincia... quindi ti consiglio di fare un giro per i blog a prendere qualche spunto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo per i tuoi pareri, ne terrò conto :D

      Elimina
  2. Io vorrei leggere la recensione della trilogia delle gemme!! :D
    Per le rubriche proprio non saprei, la mia fantasia è orribile u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero una persona fantasiosa, un tempo. Poi ho perso l'estro hahaha
      Grazie per il parere :D

      Elimina
  3. Simo, per Once Upon a Telefilm potresti parlare di personaggi particolari delle serie che ti piacciono, oppure fare un sunto e resoconto delle serie che segui parlando delle puntate viste, anche perché se ricordo bene ora dovrebbero andare in pausa, dunque sarebbe un bel modo per parlarne a chi piacciono queste serie :)
    Per altre rubriche non so proprio cosa consigliarti, dipende cosa ti piace e come vorresti arricchire il blog :)

    Mentre per le recensioni io sono curiosa di leggere Colpa delle stelle di John Green e L'amore in un giorno di pioggia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che tu abbia le idee parecchio chiare su come potrebbe essere Once Upon a Telefilm, Ale, e questo mi conforta visto che hai sempre delle bellissime idee! Credo che ti contatterò per mail, magari riesci ad aiutarmi e a darmi qualche idea :D

      Ok, terrò conto delle tue preferenze :D

      Elimina
  4. Per quanto riguarda le recensioni mi piacerebbe molto leggere quella della Trilogia delle Gemme e Shades :) mentre per le rubriche non ho molte idee :3 ti consiglierei di fare un giro per i blog!

    RispondiElimina
  5. Passa da me, hai un premio da ritirareeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, grazie mille! *-*
      Non ho il tempo per condividerlo a mia volta, ma ti ringrazio moltissimo per aver pensato al mio blog!! :D

      Elimina